Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 23:59   #3 (permalink)  Top
DR1970V
User
 
L'avatar di DR1970V
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Mazara del Vallo
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da hurricav Visualizza messaggio
Incredibile! Non pensavo che qualcuno se ne ricordasse!!
Anch'io ho costruito con mio padre un Akrobaby non appena uscito sulla rivista (86 o giù di lì)
Divertente. Volava bene. Con un 25 2T dovresti starci giusto.
E' passato un bel po' di tempo ma non direi che servano dritte particolari, il disegno era molto ben fatto e non ricordo nessuna modifica.
Stai leggerino coi pesi sciegliendo bene la balsa.
Addirittura l'ho poi usato come banco di prova per un OS 26 4T (ben più pesante e meno performante di un 25 2T e volava ancora discretamente.
Una bella piccola ala bassa vintage: NO 3D!!
Ti ringrazio per la risposta. be, dopo quasi 15 anni di fermo, mi sono trovato alcune riviste datate e una serie di idee che, a parte l'elettrico che sto utilizzando per allenare i pollici che avevo appena iniziato ad usare. Non mi serve un 3D anche perché non sono ancora in grado di approcciarmi a questa disciplina, neanche sul simulatore, mi serve un piccolo aereo per riprendere con lo scoppio, dopo un crack madornale. Sto provando a mantenermi leggerino per volare lentamente, mi serviva una dritta sull'incidenza dell'ala, sul progetto, ri..ri..ri..copia dell'originale, mi sembrano troppi 4° positivi, 1 o 2 per la tua esperienza, non sono sufficienti ?
__________________
Enzo De Rosa
DR1970V non è collegato   Rispondi citando