Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Ecco..........con una risposta come questa come si fà a non mandare uno a raccogliere funghi quando costui ritiene che il rispetto derivi solamente dall' accettare supinamente il proprio pensiero ?  |
ti ho già detto che io rispetto il tuo pensiero, a te questa lista non piace. lo rispetto a tal punto che ti dico che non sostengo che la mia idea cambierà il forum nè che sia sbagliato non accettarla. tu sai bene che ti ho chiesto spesso di ignorarmi, e sopratutto ignorare ciò che scrivo sopratutto se apro io una discussione. vuoi che ti dica che se fosse stato per me ti avrei già sospeso' è esattamente così. se tu avessi questo comportamento in un campo volo, almeno nei campi volo che frequento io verresti allontanato in pochi minuti. se poi il massimo che sai fare come già ti ho detto è buttare frasi sconclusionate, fuori luogo o distruttive...lascia stare, ci sono migliaia di utenti bisognosi del tuo aiuto, vai oltre.
non accettare il mio pensiero, ho già ringraziato 2/3 utenti che la pensavano diversamente ma che hanno argomentato con educazione il loro. vado a funghi e poi te li porto, io non li mangio