Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 17:34   #49 (permalink)  Top
dopehopes
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Il negozio era portato come esempio, diciamo comunque ed e0 giusot che si sappia, che un server, la banda disponibile, la creazione e la manutenzione di un sito come questo hanno certo costo iniziale ed annuale.

Se il forum guadagna o copre solo le spese non lo so e se anche fossi l'amministratore del sito forse non te lo direi, cosi' come non direi quanto guadagno (essendo a mia volta imprenditore e libero professionista) non perche' sia ultra mega milionario, ma solo perche' sono fatti miei


Sono pero' certo che quando e' nato il forum, e' partito lo ha fatto a suon di dollaroni esborsati dall'amministratore stesso e di nottate in bianco per il lavoro da svolgere.

Obiettivamente sul discorso della lista non saprei se potesse essere utile o controproducente.
Di certo magari sarebbe motivo di schernimento o di vanto di un utente astioso nei confronti di un altro che con il suo comportamento potrebbe aver tirato fuori il "porco", (mi scusino i maiali) ad un nemico di tastiera e vederlo cosi' bannato e pubblicato su una gogna mediatica.

Potrebbe invece servire a far rigare dritto qualche anima pia, che comunque non si sognerebbe mai nonostante il ban di rientrare sotto mentite sembianze e di conseguenza non avrebbe nulla da temere.

Mi preme comunque ribadire che il ban definitivo, viene dato solo in gravissimi casi e il ban temporraneo anche se meno fastidioso, non viene comunque appioppato a tutti senza opportune e doveroso considerazione e di comune accordo.
(salvo casi eclatanti)
in pratica un fallo di reazione? beh, sanzioniamo il primo così il secondo non ha tempo di reagire. dimenticati un momento del ban che è una soluzione draconiana. vengono prese azioni di qualche tipo verso chi (e tanto i nomi li sai, non arrivano a 10) non osserva le regole?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato