Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 17:29   #47 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ma questo è un negozio? E nel caso che vende?

Chiaramente è assolutamente lecito che possa essere un negozio. Ma non necessariamente un negozio fa gli interessi dei suoi clienti.
Il negozio era portato come esempio, diciamo comunque ed e0 giusot che si sappia, che un server, la banda disponibile, la creazione e la manutenzione di un sito come questo hanno certo costo iniziale ed annuale.

Se il forum guadagna o copre solo le spese non lo so e se anche fossi l'amministratore del sito forse non te lo direi, cosi' come non direi quanto guadagno (essendo a mia volta imprenditore e libero professionista) non perche' sia ultra mega milionario, ma solo perche' sono fatti miei


Sono pero' certo che quando e' nato il forum, e' partito lo ha fatto a suon di dollaroni esborsati dall'amministratore stesso e di nottate in bianco per il lavoro da svolgere.

Obiettivamente sul discorso della lista non saprei se potesse essere utile o controproducente.
Di certo magari sarebbe motivo di schernimento o di vanto di un utente astioso nei confronti di un altro che con il suo comportamento potrebbe aver tirato fuori il "porco", (mi scusino i maiali) ad un nemico di tastiera e vederlo cosi' bannato e pubblicato su una gogna mediatica.

Potrebbe invece servire a far rigare dritto qualche anima pia, che comunque non si sognerebbe mai nonostante il ban di rientrare sotto mentite sembianze e di conseguenza non avrebbe nulla da temere.

Mi preme comunque ribadire che il ban definitivo, viene dato solo in gravissimi casi e il ban temporraneo anche se meno fastidioso, non viene comunque appioppato a tutti senza opportune e doveroso considerazione e di comune accordo.
(salvo casi eclatanti)
biv2533 non è collegato