Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 11:01   #6 (permalink)  Top
maurigio77
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
Citazione:
Originalmente inviato da iperquilibrio Visualizza messaggio
Salve a tutti,
dopo un pò di tempo che ci lavoro ho deciso di aprire questo 3D che vedrà l'avanzamento lavori di 2 f104.
Il piccolo è quello realizzato da Romeo Volpe, di cui ho già montato un alettone e l'elevatore con movimento su cuscinetti: zero giochi. Molto leggero, robusto e ben fatto.
Il grande è...diciamo una scommessa, potrete giudicare voi dalle foto! Il modello è tutto da rivedere negli attacchi delle parti mobili, vanno creati gli sportelli in scala, i carrelli e va verniciato. E' stato costruito leggero per ventole. Per gli sportelli sono diciamo al 50%.
Ma quello che vi propongo ora è il progettino su cui lavoro da un paio di mesi e, finalmente, sono riuscito a terminare stanotte. I carrelli principali! Manca qualcosa, ma il grosso è fatto.
Qui sotto le foto e il confronto con le dimensioni del modello "mini" di Volpe
Nooooo infame verrai frustato Porta al campo quei carrelli che devo copiare
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando