Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 14:41   #6 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Voto anche io per l'mta4, e' un ottimo modello, i ricambi e upgrade si trovano facilmente.
L's28 va parecchio, l's50 e' un missile

Io comunque quando mi sono trovato nella tua situazione ho preso un cen Matrix 1/5, Ho speso 650€ pero 0 manutenzione, va con miscela normale(che quindi costa molto meno) e non ha bisogno di essere carburato ogni volta.. semplicemente lo accendi e vai

Prima di questo avevo una rally nitro, ma la benza costava un pacco, dovevo carburarla di continuo e se per caso mi si spegneva dovevo andare a prenderla a piedi..

In piu io con la mia carico in macchina auto e radiocomando e basta (il pieno dura 45min), con la nitro ti porti auto, radio, cassetta attrezzi, barattolo di benza, scalda-candela ecc..

P.s., non farti scoraggiare da quello che ho scritto sul nitro, ci sono motori che vanno benissimo e non danno di sti problemi.

Io comunque per l'uso che vuoi farne ti consiglio un monster 1/5, spendi di piu all'inizio, poi basta ne trovi anche di usati a prezzi piu abbordabili

Per qualsiasi altro dubbio info che di pure
Albo89 non è collegato   Rispondi citando