Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 17:26   #2 (permalink)  Top
mondomappa
User
 
L'avatar di mondomappa
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: Bèrghem
Messaggi: 314
Colonnine motore

Con le colonnine originali del DLE55 non si arriva a filo naca con il piattello dell'ogiva (si è fuori di 1,5-2cm buoni)...così sotto consiglio di ramirez che ringrazio, ho ordinato queste da 57mm:

Innovative-RC

che mi permettono di arrivare a misura corretta. Allargherò per forza di cose il buco nel parafiamma (un po' mi spiace ma tant'è...) altrimenti il carburatore e relativo tromboncino non passano.
Poi nel kit c'è una dima in compensato (che si vede anche nella foto che ho postato prima) per praticare i fori delle colonnine del DA50 sul parafiamma (che differiscono per poco, roba di mm, dalle colonnine del DLE55).
Quale è la procedura corretta per segnare i 4 fori delle colonnine tenendo il centraggio perfetto del mio motore sul parafiamma?

salumi e formaggi
__________________
G.A.B.
mondomappa non è collegato   Rispondi citando