Discussione: simulatori realflight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 12, 17:09   #9 (permalink)  Top
francesco 72
User

L'avatar di francesco 72

Data registr.: 23-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pilotino93 Visualizza messaggio
si il simulatore fa tanto, ma ti dico come ho imparato io, ho iniziato con un acromaster ed è grazie a sto modello che mi ha imparato a farlo,perchè specialmente all'inizio qualche errore si commette, e nel mio caso sai quante volte lo schiantavo per terra ma con un po di epossidica in 5 minuti lo riparavo o capitava che non si faceva nulla e quindi si ripartiva benissimo, questo è il mio consiglio ma poi ce da dire che con un maxi l'hovering è più semplice da fare ma se lo impari con un modello di questo genere di sicuro lo saprai fare anche con un maxi.
che tipo di simulatore hai?conosci il metodo di allenamento citato sopra da me?ossia gas profondità,gas alettoni,e gas timone?perche io ho cominciato cosi con un comando alla volta e il gas sempre presente,le prime volte non riuscivo neanche cosi,ora dopo 4-5 ore mi viene bene e non sbaglio mai,ma se imposto tutti i comandi ancora non ci riesco,da qualche parte mi frega sempre,quindi continuerò come ho cominciato fino a fonderlo.
mi rivolgo a chiunque conosca questo metodo,sto facendo bene?o vado direttamente con tutti i comandi?scusate se sono pesante ma io sono uno che quando vuole fare una cosa la vuole e basta e il prima possibile,grazie
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando