Citazione:
Originalmente inviato da Pilotino93 si il simulatore fa tanto, ma ti dico come ho imparato io, ho iniziato con un acromaster ed è grazie a sto modello che mi ha imparato a farlo,perchè specialmente all'inizio qualche errore si commette, e nel mio caso sai quante volte lo schiantavo per terra ma con un po di epossidica in 5 minuti lo riparavo o capitava che non si faceva nulla e quindi si ripartiva benissimo, questo è il mio consiglio ma poi ce da dire che con un maxi l'hovering è più semplice da fare ma se lo impari con un modello di questo genere di sicuro lo saprai fare anche con un maxi. |
che tipo di simulatore hai?conosci il metodo di allenamento citato sopra da me?ossia gas profondità,gas alettoni,e gas timone?perche io ho cominciato cosi con un comando alla volta e il gas sempre presente,le prime volte non riuscivo neanche cosi,ora dopo 4-5 ore mi viene bene e non sbaglio mai,ma se imposto tutti i comandi ancora non ci riesco,da qualche parte mi frega sempre,quindi continuerò come ho cominciato fino a fonderlo.
mi rivolgo a chiunque conosca questo metodo,sto facendo bene?o vado direttamente con tutti i comandi?scusate se sono pesante ma io sono uno che quando vuole fare una cosa la vuole e basta e il prima possibile,grazie