Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 12, 19:49   #7 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.835
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
azz e' vero!
quindi anche in episodi di alta e/o bassa pressione atmosferica!
Quando vado a fare le mie prove per la trasformazione dei glow da nitro a benzina, infatti, trovo qualche differenza (lieve) di carburazione rispetto a quando vado al campo volo. Per le prove, infatti vado in un parcheggio vicino casa, che sarà circa 250-300 mt sul livello del mare; il campo volo, invece, è proprio a livello del mare. Quello che invece non risente di queste differenze di quota è il motore Supertigre trasformato a benzina; questo dipende dal fatto che su questo motore ho montato un carburatore a pompa, simil Walbro; un carburatore cioè proprio per motori a benzina.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando