Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum, inanzitutto mi presento mi chiamo Ivan e sono della provincia di Brescia.
Da poco tempo mi sono appassionato all'elimodellismo, e stò facendo un pochino di esperienza con un coassiale 4ch. Niente di trascendentale, ma per darmi un'idea di almeno come si muove un elicottero nell'aria mi pare che vada benino, danni per ora ancora non ne ho fatti.
Ora siccome questa "mania" mi stà prendendo molto vorrei un domani passare a pilotare qualche cosa di più interessante, ma il problema è che non conosco nessuno che mi possa indirizzare nelle basi, ne tantomeno campi scuola dove imparare a non fare danni ne materiali ne fisici.
Qualcuno della mia zona per caso conosce qualche campo scuola oppure qualcuno che mi possa aiutare magari dietro compenso insomma , quello che chiedo è un pò di istruzione di base e capirne il funzionamento, poi l'esperienza si fà a proprie spese, non vorrei che questa mia passione verso il mondo dell'eli finisca ancor prima di iniziare.