Discussione: Saab Jas Gripen
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 12:16   #85 (permalink)  Top
manciu
User
 
L'avatar di manciu
 
Data registr.: 27-01-2012
Residenza: Vimercate (MB)
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
ASSOLUTAMENTE NO.FARESTI SOLO UN MATTONE DI RESINA CHE NON SERVIREBBE A NIENTE.X LAMINARE IL 25 G è PIù CHE SUFFICIENTE.PRENDI LA TUA ALA E GLI APPOGGI SOPRA IL TESSUTO TAGLIATO IN PRECEDENZA IN MODO CHE SBORDI DALLA TUA ALA.CI VERSI SOPRA POCA RESINA ,IO USO LA 285 DI SHALLER,E CON UNASPATOLINA MORBIDA TIPO RICARICHE TELEFONICHE O CARTE DI CREDITO SCADUTE OVVIAMENTE COMINCI A TIRARE LA RESINA .DOVE VEDI CHE DIVENTA TRASPARENTE VA BENE SE LAVORI BENE A LAVORO ULTIMATO DOVRESTI AVERE ANCORA INDIETRO UNA PARTE DI RESINA CHE HAI TIRATO.LASCI ASCIUGARE E RIFINISCI I BORDI.UNA LEGGERA CARTA VETRATA X TOGLIERE EVENTUALI GRUMI E IO PERSONALMENTE DOPO FACCIO ANCORA DELLA RESINA AGGIUNGO MICROBALOON E LAMINO ANCORA SENPRE CON LA MIA SPATOLINA.PIù DIFFICILE A SPIEGARSI CHE A FARSI.NATURALMENTE NELLE ZONE TIPO CARRELLO O BAIONETTA SE TI PARE PUOI METTERE 2 STRATI
Ok, grazie per la risposta. Un'altra persona mi ha consigliato di acquistare il tutto da Schaller e pensavo proprio di fare così. Guardando sul sito ho identificato due tipi di resina: la 285 e la 721. Che differenza passa tra le due? Cambia solo la viscosità?
Tu dici di fare una seconda passata con resina+microbaloon, che rapporto devo tenere tra i due componenti? Grazie ancora per la disponibilità!

x avvcaserta: Martedì dovrei ricevere il mio Jas39, se non è ancora riuscito nessuno a caricare le istruzioni, lo farò io.
manciu non è collegato   Rispondi citando