Discussione: Gig Nikko Help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 10:54   #14 (permalink)  Top
Pietro1944
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 707
Citazione:
Originalmente inviato da 888vita Visualizza messaggio
ciao si mi sono reso conto che con quei segni disegnati al contrario faccio confondere
comunque la scheda funziona in tutte le sue parti lo sterzo la marcia in avanti più il turbo, ti spiego questa macchine era stata presa sull’origine come pezzi di ricambio comprata su ebay per guasta smontandola subito ho notato il diodo rotto in due ho provato la macchina in tutte le sue funzioni e l'unica che non funziona e la retro ma secondo me quel diodo e sta rotto perche questa macchina e stata smontata i fili sono stati tagliati e collegati male ad un porta pile esterno non vorrei che hanno collegato i fili sul porta pile al contrario secondo te e possibile che salta solo il diodo?
visto che funziona lo sterzo e la marcia avanti non credo sia possibile che sia stato collegata al contrario l'alimentazione, avrebbe provocato guai ben peggiori. riguardo al diodo solo in casi di diodi in stadi di alimentazione a tensione di rete e colpiti da sovratensioni ho trovato diodi aperti in due, nel tuo caso penso sia dovuto ad un urto. bisognerebbe trovare qualcuno con una scheda funzionante per fare un confronto.
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando