Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 12, 13:46   #7 (permalink)  Top
FRA73
User
 
L'avatar di FRA73
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
Ciao Francesco,
ancora complimenti perchè eri l'unico con un modello completamente autocostruito.

Hai dato prova che con impegno e sacrificio, anche senza investire somme rilevanti, si può lottare per un buon risultato e/o per la vittoria.

Mi piacerebbe sapere a quali conclusioni sei arrivato in ordine alla scelta dei profili utilizzati nel tuo modello ed eventuali modifiche. Ieri ne parlavo con Alessandro Milano ed ho accarezzato l'idea di tentare anch'io la strada dell'autocostruito partendo dalla fusoliera dell'ASH 26 di cui ti parlavo.

Ciao.

Enry Altoè
Ciao Henry!!!
Devo dire che visti i tuoi modelli il mio potevo anche metterlo a posto....
allora sono sicuro e questo lo confermerò all'infinito che per dirvertirsi ed essere anche un po competitivi un modellista come te non avrà sicuramente a farsi un modello che veda benissimo.Per il resto i profili vanno bene, il problema grosso del mio modello è che non avendo tempo ho rifatto un secondo piano di coda che è venuto malissimo e non mi da la possibilità di centrare bene il modello e di fare trimmature precise è per questo che per ben due volte ho fatto un solo giro..per i profili quello scelto da me va già bene, ma mi sono fatto mandare le foto dell'ala dell'Arcus di Ale ed ho studiato i loro, capendo bene le vere differenze. Stò già iniziando un'altra ala full carbon e con alri profili..
Ti lascio il mio cell chiamami se vuoi... 329-8825892 facciamo due chiacchere e ci salutiamo..
__________________
w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi
FRA73 non è collegato   Rispondi citando