Grazie per la risposta, ieri ho chiesto a dei modellisti e mi hanno detto che se monto il brushless vibrerebbe troppo e poi sarebbe ingestibile dato che non ha una cinghia per la trasmissione ma un albero, a questo punto dato che il mio modello e' vecchiotto (2 anni circa) il motore essendo un brushed e' logoro e lo devo cambiare ma apparte questo ho deciso che me ne comprero uno nuovo di automodello, e professsionale, ho trovato questo sito :
1/10 E4JR RTR Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli (qui un auto ma nn mi interessa + di tanto) ma vende per la maggior parte kit, quindi avrei bisogno di aiuto x il nuovo automodello , che mi consigliate? io avevo intenzione di comprare una tamiya ta04 che da quel che so la tamiya e' una delle marche migliori , avevo pensato all xray o all asso ma ho tovato ben poco su quelle due auto, ora sono a un punto morto vorrei spendere max 500 o 600 euro e prendere un bell automodello che mi duri almeno 3 o 2 anni che con il brushless e' piu' che possibile , quindi sto cercando ancora un auto se ne trovate una ditemelo

e grazie