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Vecchio 05 aprile 12, 13:31   #10 (permalink)  Top
toratora72
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Ok allora facciamo delle considerazioni: modelli con naca completamente diversa, escluderei pressioni/depressioni anomale che si creano durante quell'assetto.

Dalla descrizione della manovra, credo tu esegua una inversione partendo in quota, ma senza ridurre motore, diciamo ad 1/4 di gas, picchiando; una volta eseguito il mezzo loop negativo, al momento del mezzo loop in salita il motore ha perso giri...giusto?
Se è così, sembrerebbe un po' grasso ai bassi (chiudere 1/16 ...vite L).
Durante la discesa. l'elica viene "tirata", il motore ingrassa subito e poi ha bisogno di "smaltire"; se spalanchi il gas, prende giri come una moto o un kart: è così?
perfetto,se do gas va regolare.manovra eseguita impostando il gas e senza mai toccarlo durante tutta l'esecuzione.appena posso provo ad smagrire.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando