Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 12, 23:54   #7 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da wolit Visualizza messaggio
Intendo che ti basta poco spazio per farlo volare perché, a meno che non lo si faccia di proposito, l'eli non si muove velocemente, o no?
Lo puoi far decollare addirittura al chiuso. O sbaglio?
Invece per l'aereo o trovi uno spazio aperto enorme e privo di ostacoli o nix.
E poi rischi sempre di perderlo di vista se si allontana troppo... specialmente se è troppo piccolo.

Grazie in ogni caso per i consigli.


Si...... al chiuso qualche giocattolino da pochi grammi che finirà sicuramente contro i vetri, sulla coda del gatto o del cane...contro le tende della finestra, contro il tavolo.
Scherzi a parte, l'elicottero o elimodello.....serio, è il mezzo più instabile che esista.
Bisogna imparare bene ad assemblarlo, a regolarlo e a farlo volare.
Quelli postati da te comprese le acrobazie di alan zabo, le fai all'aperto, in sicurezza, dopo tanti anni di esperienza ( a meno che non nasci portato per quest'hobby) e non nel giardino di casa.....se lo tiri addosso a qualcuno ti ritrovi in mutande in poco tempo.

Poi ammesso che impari a tenere fermo i lmodello in hovering....cosa fai??... lo tieni sempre fermo davanti a te??....lo fai spostare da un lato all'altro del giardino di casa?

Per rispondere alla domanda " Un elicottero "normale" può volare 3D? Un elicottero 3D può volare normale ti dico che un elicottero vero (o normale) può fare acrobazia ma limitata ai limiti fisici del pilota e strutturali del mezzo, un elimodello nato per fare acrobazia e acrobazia 3D può volare "normale" e come vola quello vero e veloce anzi velocissimo.

Quì sul forum trovi tutti le info che vuoi, gente disponibile a dare informazioni e aiuti ma non la farei tanto facile come tu pensi che sia.

Ultima modifica di laser02 : 05 aprile 12 alle ore 00:00
laser02 non è collegato   Rispondi citando