Potresti chiarire meglio la circostanza?
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Ho questo problema:
il motore (entrambe i motori lo fanno)gira benissimo sia al minimo che al massimo ed pure a tutti i regimi intermedi,in volo va benone e non ha scattaramenti o vuoti in nessuna manovra-posizione tranne,e qui e' il mio dilemma,se faccio un looping al contrario e cioe' picchiando. |
Stai partendo dall'alto in volo diritto e dai a picchiare ? Vuol dire che metti il motore al minimo. In questo caso l'elica è tirata...come fa a fare un vuoto o mancare il motore?
Parti dal basso? Dai gas iniziando il loop negativo dal volo rovescio...cosa vuoi dire con " quando il modello è quasi in rovescio"?
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Quando il modello e quasi in rovescio,lasciando il gas costante,manca di motore cosa che non fa' in volo rovescio.Ovviamente se do' gas tutto fila liscio.il problema non potrebbe essere nel saerbatoio?ho visto che molti utenti non mettono tutto il tubo di pescaggio in tygon ma solo la parte terminale ed il resto in tubo metallico.Il mio e' tutto in tygon e potrebbe essere che in tale posizione si strozzi.Non so' darmi una spiegazione. grazie. |
Che modello è? Che tipo di scarico usi?