Citazione:
Originalmente inviato da wolit Si... ma io non ho nessunissima intenzione di fare crash.
Un po' come comprare una macchina... consideri gli incidenti?
L'elicottero può stare fermo in aria... come può essere più pericoloso di una aereo?
Avete provato a fare atterrare un aereo su una pista? Quante volte all'anno sostituisci i carrelli? Già immagino la trafila: alla fine il polistirolo si sbriciola e non puoi più mettere i carrelli nuovi... a parte che solo sborsare soldi per un pezzo di polistirolo è piuttosto deprimente... senza considerare che al campo di volo ti spillano sempre almeno 200 euro annui; anche se non ci vai. L'elicottero poi lo fai decollare tranquillamente nel giardino di casa tua domenica mattina. |
Benveuto tra noi wolit.
...........mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata dell'eliimodellsimo....che sia diventato meno costoso rispetto ad una ventina di anni addietro, posso darti ragione, che sia più facile rispetto all'aeromodellismo non mi trovi d'accordo.
Una cosa è certa.... è una disciplina molto più adrenalinica rispetto all'aeromodellismo e con tutto rispetto per l'aeromodellismo, anche se nell'aeromodellismo, siamo arrivati a far volare dei modelli in polistirolo a oltre 200 kmh...e li non si scherza...
Cosa intendi per "....decollare dal giardino di casa tua..."
p.s. io sono passato all'elimodellismo dopo 30 anni di aeromodellismo
saluti