Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 18:59   #20 (permalink)  Top
faustog_2
User
 
L'avatar di faustog_2
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: catania
Messaggi: 978
e' arrivato!

ciao eccolo in mano!..

ho letto le caratteristiche.. ..si può paragonare benissimo al Pic16F876 28 pin , più o meno ha le stesse caratteristiche.. ..adesso provo a caricare ed eseguire il primo software Blink.. ...l'ho preso perchè non voglio rimanere ignorante in merito a questa soluzione.. piuttosto popolare. .. e poi son curioso.. per il momento ho preso la versione 2009, poi se mi garba prenderò la versione superiore.. grazie alle sue librerie + al supporto tecnico on-line e grazie alla diffusione dei suoi accessori. si possono costruire cose che fino a poco tempo fa richiedevano salti mortali... ...per esempio ho letto in una rivista come costruire un inseguitore antenna per FPV, oppure un UAV basato su GPS e FMA Co-pilot (già in possesso entrambi) e altro ancora.. ma prima di fare fuochi d'artificio.. meglio metterci le mani.. dunque la confezione contiene la scheda con il Micro e basta.. ..pensavo che avesse dentro almeno il cavo USB l'alimentatore... .. va be tutto sommato per 20 Euro è giusto così..
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando