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Vecchio 03 aprile 12, 08:38   #5 (permalink)  Top
-bEar-
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Lo stucco dovresti trovarlo anche nei brico.
Cerca "stucco metallico bicomponente" o "stucco poliestere bicomponente" da carrozzeria,
In alternativa vai in un negozio di vernici o da chi abbia prodotti da carrozziere.

Nella descrizione sopra mi sono dimenticato una carteggiata con carta 220-280 tra la stuccatura e l'applicazione del fondo in modo da lasciare lo stucco completamente liscio e solo dove serve a pareggiare eventuali piccoli avvallamenti..

Per togliere il frenafiletti dalla filettatura una volta tolti i dadi e l'elica va benissimo lo spazzolino in ottone. Prima avevo capito che non riuscissi più a svitare i dadi. se devi solo rimuoverlo dall'albero puoi provare anche a freddo.
Okay, recepito! Grazie, vedo se lo riesco a reperire!
I passaggi sono, ricapitolando:

1) Pulizia accurata Naca
2) riempimento con fibra a "sbordare" dall'interno
3) carteggiata dall'esterno a "sbordare" vicino alla zona interessata dalla rifibratura
4) fibratura esterna a "sbordare"
5) controllo dislivello
6) stuccatura bicomponente esterna
7)carteggiatura della zona con 280-220
8) carteggiata generale con 400
9) verniciatura generale.

"Ciusto"? ^^
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Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
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