Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 13:41   #4 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nico 92 Visualizza messaggio
Ok grazie mille per avermi risposto... quindi comprare tutti i pezzi singolarmente non è assolutamente alla mia portata... ma non esistono dei kit che comprendono tutti i pezzi che però non sono già montati ( nel caso su che pezzi si aggirano)... tu mi hai consigliato un monster truck mi sembra giusto? dici che è il tipo di modello migliore per il terreno che ho descritto prima? il truggy no? grazie mille
il truggy lo vedo piu' da sterrato!!!tu mi hai parlato di erda incolta e sassi! il revo io non lo cosidero un vero monster ma piu' una via di mezzo tra un moster e un truggy!il revo puoi alzarlo e abbassarlo come vuoi(la traxxas fornisce di serie molle di diversa taratura e altri particolari delle sospensioni per adattarlo al tuo utilizzo)la traxxas come monster fa il t-max e il summit!!il revo lo usi ovunque dall'asfalto alla discarica!!!!!! gli altri mezzi un po meno!!!!

Ultima modifica di pazzo scatenato : 02 aprile 12 alle ore 13:49
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando