Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 13:26   #2 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
se non vuoi un rtr credo che il badget sia un po limitato!!!di solito comprare separatamente e montare tutto e piu' dispendioso, di solito il telaio nudo da assemblare lo compra chi vuole comporre un mezzo di ottima qualita' e montarlo secondo le propie esigenze(magari per competizioni)quindi gia' il nudo telaio è di solito di ottima qualita' e quindi costoso, con quella cifra credo che non ci fai niente!!!!considera che poi ti servono:radicomando,servi ,motore, frizione,marmitta,batterie per ricevente,accendi candela,caricabatterie,carrozzeria,attrezzi per il montaggio(ma questi potresti averli)e sono sicuro di aver dimenticato qualcosa!!solo con questo che ho elencato ti bruci il badget!!!telaio a parte!alcuni rtr hanno sistemi di accensione semplificati tipo ez start o roto start ed escono completi di tutto devi comprare realmente solo la benzina, ti danno anche gli attrezzi (chive candela chiavini ecc)tutti ti consiglieranno il loro mezzo preferito io ti consiglio un revo 3.3,non perchè sia il mio mezzo preferito, ma perchè l'ho visto usare a persone che non avevano mai usato un mezzo a scoppio e lo avviano facilmente e lo guidano senza problemi. avrai modo di smontarlo e capire come funziona perchè si rompera' qualcosa prima o poi (come in tutti i mezzi) e dovrai ripararlo,e poi i ricambi li vende anche il tuo salumiere!!!!! pero' costa circa 550 euro! io l'ho pagato 480euro e il negoziante mi ha regalato 2 litri bei benzina(valore 20 euro).

Ultima modifica di pazzo scatenato : 02 aprile 12 alle ore 13:33
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando