|
Aggiornamento dei test:
senza adesivi, trim al centro, alettoni al centro, l'Easy vira sempre a sinistra.
Con il trim degli alettoni di circa 16-20 punti a destra, vola perfettamente tanto da togliere le mani dalla radio e vederlo veleggiare dritto controvento (con vento leggero) in modo moooolto pacato.
Ho controllato il timone: allineatissimo.
Ho messo 10cent all'estremità dell'ala: virava ancora a sinistra, come se non avessi messo nulla (forse, allora, è aerodinamica e non problema di peso?)...
Insomma... boh?! Ho notato solo che, quando dò motore, sale un po' stortignaccolo: pur avendo traiettoria rettilinea, sale un po' imbardato verso destra. Ri-boh?!...
Però... che bello... continuo ad entusiasmarmi per la facilità di recupero di situazioni impreviste (vento, stallo, etc) e per la totale assenza di comportamenti "folli".
Chi lo consiglia sa il fatto suo e sarà sicuramente un modello che consiglierò a mia volta.
Con il Kit Tuning Pro ed una batteria 3c da 2200mAh ieri ho volato in pianura con un po' di vento per circa 40 minuti (usavo il motore solo per tirarlo su).
Continuano gli esperimenti... :-)
|