Sottolineo inoltre che quanto da me "linkato" non ha assolutamente l'intenzione di sollevare discussioni inerenti la sicurezza per le quali è presente l'apposita sezione FPV già ben ricca in tematiche del genere ovvero la discussione stessa... bensì strizza l'occhio alla determinazione, all'impegno e allo spirito cameratesco che i modellisti in questione hanno saputo mettere a frutto.
E fermamente credo che in questo noi tutti avremmo da imparare... se non altro perchè mai abbastanza.
Sono momenti, imprese, sogni coronati... che lasciano il segno e che DEVONO essere fotografati per lasciare ai posteri testimonianza.
Il modellismo e\o l'aeromodellismo da sempre "nicchia per pochi" per un motivo o per l'altro ha bisogno di persone come queste che dimostrano come la "superficiale ludicità" di questo hobby si perde di fronte al sorprendente dato oggettivo di un esperimento riuscito attraverso l'impegno TECNICO-SCIENTIFICO di persone formate.
Io mi inchino a loro.