Discussione: Carburazione Buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 10:14   #5 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da NavaRc Visualizza messaggio
L'ho portata ad un negozio di modellismo dove mi hanno detto che dovevo cambiare anche lo sterzo spesa totale carburazione+sterzo 130Fr non è un po' tanto?
lo dico sempre io che devo aprirmi un negozio di modellismo!!!!!!!
per sterzo forse intendi il servo dello sterzo! e anche se fosse credo che uno piu' che decente costi una 40ina di euro. per la carburazione credo sia davvero troppo,per quella cifra deve venire in pista con te e oltre a carburarti il mezzo ti deve cambiare la candela,darti un litro di benzina e offrirti il pranzo!!!!!!.comunqu e questa è una conseguenza del fatto che non hai comprato la macchina da lui.......credo(spero!).comunque se hai mosso tutto sara' difficile aiutarti via forum visto che come tu hai detto ci vuole orecchio e l'aiuto che possiamo darti è molto relativo,trova un negoziante piu' onesto o vai in qualche pista,magari dal negoziante che gestisce la pista(di solito è cosi') potremmo aiutarti ma dovresti descrivere passo per passo quello che succede quando muovi una vite ma rischi di rovinare il motore nei vari tentetivi!!!!

Ultima modifica di pazzo scatenato : 02 aprile 12 alle ore 10:17
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando