Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 12, 19:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: Lugano
Messaggi: 10
Carburazione Buggy

Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto e ho un problema con la mia Buggy 1:8 con motore 3,5cc
Quando frenavo l'auto si spegneva ho quindi messo mano in tutte le varie viti di regolazione e ho fatto peggio ora quando accendo l'auto è tantissimo su di giri.
So che per regolarle bisogna andare ad orecchio ma io non so propio cosa toccare, potete dirmi almeno le regolazioni basi?
Calcolate che io non ho la minima di come si chiamino le viti (minimo meccanico ecc).
E le ho toccate tutte e persino quelle del telecomando

Spero che riuscite a darmi una mano per le regolazioni spigandomi cosa toccare.

Grazie
NavaRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 15:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 188
ciao, a distanza credo sia un pò difficile aiutarti nelal carburazione. se hai preso l'auto nuova avrai anche un manuale o cmq la descrizioni delel viti (minimo meccanico, massimo ecc ecc che sono fondamentali per un auto rc .
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 18:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
help

Citazione:
Originalmente inviato da NavaRc Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto e ho un problema con la mia Buggy 1:8 con motore 3,5cc
Quando frenavo l'auto si spegneva ho quindi messo mano in tutte le varie viti di regolazione e ho fatto peggio ora quando accendo l'auto è tantissimo su di giri.
So che per regolarle bisogna andare ad orecchio ma io non so propio cosa toccare, potete dirmi almeno le regolazioni basi?
Calcolate che io non ho la minima di come si chiamino le viti (minimo meccanico ecc).
E le ho toccate tutte e persino quelle del telecomando

Spero che riuscite a darmi una mano per le regolazioni spigandomi cosa toccare.

Grazie
Perche' non vai a girare in qualche pista dove sicuramente troverai qualcuno che ti possa dare una mano nella carburazione ?! =)
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 20:57   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: Lugano
Messaggi: 10
Risolto

L'ho portata ad un negozio di modellismo dove mi hanno detto che dovevo cambiare anche lo sterzo spesa totale carburazione+sterzo 130Fr non è un po' tanto?
NavaRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 12, 09:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da NavaRc Visualizza messaggio
L'ho portata ad un negozio di modellismo dove mi hanno detto che dovevo cambiare anche lo sterzo spesa totale carburazione+sterzo 130Fr non è un po' tanto?
lo dico sempre io che devo aprirmi un negozio di modellismo!!!!!!!
per sterzo forse intendi il servo dello sterzo! e anche se fosse credo che uno piu' che decente costi una 40ina di euro. per la carburazione credo sia davvero troppo,per quella cifra deve venire in pista con te e oltre a carburarti il mezzo ti deve cambiare la candela,darti un litro di benzina e offrirti il pranzo!!!!!!.comunqu e questa è una conseguenza del fatto che non hai comprato la macchina da lui.......credo(spero!).comunque se hai mosso tutto sara' difficile aiutarti via forum visto che come tu hai detto ci vuole orecchio e l'aiuto che possiamo darti è molto relativo,trova un negoziante piu' onesto o vai in qualche pista,magari dal negoziante che gestisce la pista(di solito è cosi') potremmo aiutarti ma dovresti descrivere passo per passo quello che succede quando muovi una vite ma rischi di rovinare il motore nei vari tentetivi!!!!
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:

Ultima modifica di pazzo scatenato : 02 aprile 12 alle ore 09:17
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carburazione buggy ssb trenimat646 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 26 novembre 11 00:14
Carburazione buggy Damy94 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 34 29 novembre 10 15:55
carburazione buggy hispeed cagnuz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 30 aprile 09 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002