Citazione:
|
Originalmente inviato da magu Ciao, benvanuto tra i naviganti, per prima cosa ti consiglio di documentarti un pò di più per vedere quale tipo di scafo ti piace di più , non tanto come forma ma tipologia di categoria a cui appartengonbo gli scafi, intanto guarda qui e vedrai cosa si vede in giro http://modellisme.cebernetic.com/liens.asp |
Ciao Magu, grazie per il tuo intervento. Sei sicuro che il link sia corretto? Ho cercato di aprirlo e parla di assicurazioni, se ho ben capito...
Riguardo il modello, ripeto, essendo un principiante vorrei un modello che rispecchi la mia categoria, ma proverei la strada dell'autocostruzione.
Non me me ne intendo di categorie, solo vorrei un modellozzo con cui passare minuti felici in riva a qualche fosso, nulla di più. Per farvi capire, qualche tempo fa provai a costruire quello nella foto, solo che si muoveva ad un velocità ridicola, ti prendevano i colpi di sonno mentre lo pilotavi. Ora vorrei provare a costruire una barca vera, con elica sommersa, e che si muova ad una velocità dignitosa... tutto qui (con motorizzazione elettrica e possibilmente motori a spazzole economici)