Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 12, 14:14   #56 (permalink)  Top
vrpol
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
I lavori proseguono.
Ho rivestito con depron da 3 la parte sotto, ed è venuta bella fissa! mi manca la punta e la coda.
Ho costruito la struttura della parte superiore e l'ho ricoperta. che fatica, non era rigida e mettendola in forma si sarebbe svergolata tutta.... Ho fissato la struttura (delicatina...) ad un'asse di legno e sto continuando così. Poi a copertura finita la toglierò sperando che il depron avvolto non mi porti in giro la "cappottona".
Oggi farò la parte posteriore della parte sotto e della parte sopra.
Spero di stare sotto il kg.

Altro problema: motori
Ho due motori da 1300kv, due eliche 8x4 gws 3pale, due esc da 25/30 A.
al banco UN motore spinge 500g abbondanti con 3 celle (il massimo per il motore).
Sono sufficienti? Oppure il passo 4 è troppo poco?

Mi hanno suggerito di usare un motore da 2000kv per usare le stesse eliche. Ma a questo punto dovrei prendere motori nuovi e probabilmente visti gli assorbimenti maggiori anche esc e batterie (arrivo fino a una 2200 3s)....
Come avrete capito sono un po' stretto con il budget
Avrei anche un fc 28-22 da 1200kv da parte. Secondo voi se lo provo con una 4 celle e la 3pale 8x4 potrebbe essere una soluzione (maggiore velocità/tiro)? Si brucerebbe?
Boh.....
Icone allegate
N° 19  Beechcraft Starship-dscn0136.jpg   N° 19  Beechcraft Starship-dscn0142.jpg   N° 19  Beechcraft Starship-dscn0141.jpg  
vrpol non è collegato   Rispondi citando