Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 12, 10:57   #15 (permalink)  Top
Vincenzo
User
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 45
Questi fornitori vanno evitati come la peste.
Per chi obbietta che si risparmia dico che il cliente deve essere cosciente che si deve assumere il rischio che se ti spediscono una cosa per un'altra, se si dimenticano dei pezzi, oppure arrivano guasti la prendi come un'incidente di percorso te ne fai una ragione, lasci perdere e vai avanti.
Se invece, come è successo a me che mi sono fidato dal fatto che si tratta di un grosso fornitore mondiale e di cui in caso di problemi e con le dovute verifiche ricevi quanto pagato, la delusione e l'incazz.... è stata totale.
Per essere chiaro semplifico la mia esperienza: acquisto PERE e mi inviano ARANCE, non sono riuscito dopo più di un mese di attesa tra mail, assistenza, chat, servizi fotografici... ad avere quanto pagato. Mi consolo vendendo tutto quanto ricevuto e recuperare in tutto o in parte quanto speso.
Paypal non è servito a nulla per la risoluzione perchè i furbi cinesi ti inviano un bottone da 1 cent a fronte di ordini di migliaia di euro e tu ti attacchi perchè non puoi richiedere i soldi indietro in quanto non si tratta di merce non ricevuta ma di merce non conforme.
Io mi terrò alla larga da HK e fatelo anche Voi, a meno ovviamente che barattate il rischio (coscientemente) con il risparmio...
Vincenzo non è collegato   Rispondi citando