Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 12, 18:10   #9 (permalink)  Top
salvo1987
User

L'avatar di salvo1987

Data registr.: 23-08-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Salvo,
la tua topic a mio parere sta benissimo nelle riproduzioni perche` di semiriproduzione si tratta: se vedi bene il navimodellismo con propulsione elettrica e` solo una sottocategoria del navimodellismo motoscafi che intende raggruppare tutte le barche "da velocita`" o pseudo tali a cui sicuramente il rimorchiatore non appartiene.

Per quanto riguarda il tuo suggerimento, le navi antiche a vela statiche avrebbero gia una loro categoria dedicata nel forum, quella del modellismo statico, pero`, essendoci dei precedenti "tollerati" si sono lasciate anche nel navimodellismo dinamico che in queste sezioni viene trattato perche` il Barone Rosso e` un forum di modellismo dinamico con qualkche branca dedicata specificatamente allo statico, non dimentichiamolo.

Pero`, dato che molte problematiche realizzative dello statico sono simili a quelle delle riproduzioni "dinamiche", credo che la convivenza possa essere vicendevolmente utile: quindi il fatto che siano presenti anche discussioni di statico nella sezione riproduzioni (dinamiche) mi sembra un'ottima cosa.

Comunque, da alcuni mesi, c'e` una topic dedicata http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2932365 che da dicembre ad ora e` stata messa in rilievo per sondare le proposte di modifica.
Capisco che ogni cosa possa essere migliorata, ma cio` che e` stato attuato rispecchia fedelmente quello che gli utenti, pressoche` all'unanimita`, hanno richiesto...
Grazie, molto chiaro nella spiegazione a dire il vero sconoscevo o comunque non avevo mai fatto caso il fatto che il barone si incentrava su modellismo dinamico ora osservandolo bene è vero.ancora grazie
salvo1987 non è collegato   Rispondi citando