Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Il regolatore posizionato in orizzontale può creare problemi di riscaldamento eccessivo secondo te,e la trasmissione a catena non proprio comune?!  |
la combo motore e regolatore non la ho mai provato onestamente non so dirti nulla, la posizione forse è sfavorevole per la ventola, ma se tutto è fatto nel modo giusto problemi non ne vedo.
La trasmissione a catena all'epoca non ci ha dato nessun problema, anche se a prima vista non sembra robustissima con un perno corona cosi lungo è facile averlo "storto" rispetto al pignone motore, ci vuole un pò di attenzione nel montarlo e nel fare manutenzione.
Citazione:
Originalmente inviato da LastHope nonostante i suoi "millenni" di esperienza nel campo della produzione modellistica sono pochi i modelli fatti davvero a regola d'arte da parte di kyosho.
questo monster poi sembra ancora piu inguidabile degli altri in commercio. |
Credo che sia più un discorso di affezione al marchio, io per esempio sono innamorato tamiya anche se oggettivamente molti dei suoi modelli non sono il massimo, qualcun altro potrebbe essere affezionato kyosho nonostante tutto.
Parlare di monster e guidabilità ...... la vedo dura.
Se vogliamo guidare prendiamo un truggy o un buggy, certo questo con i ponti rigidi deve proprio piacere ed a me onestamente non dispiace per nulla.