Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 23:37   #29 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
@ Sergio

1° Gara FAI 12 partecipanti
2° Gara annullata 8 iscritti

Quando ho aperto il Barone alle 22 dell'ultimo gg buono per iscrivermi ho letto: gara sospesa, e polemiche gia iniziate. Con il sottoscritto eravamo 9 su 12 e dal Piemonte nessun "noFAI" strano!!!
I commenti si potrebbero fare su chi la FAI non la fà, ma sarebbero inutili perche hanno ragione loro "partecipano per sport" e ovviamente non se la sentono di stare una notte fuori e fare 1000 km .
Si potrebbero dire molte altre cose ma visto che ne sono gia state dette troppe e a vanvera se finisce qui me ne sto zitto.
RIPETO UNA GARA DI C.I. SE C'E IL N° SI FA

Bruno che di gare di C.I. ne ha fatte tante pure in Piemonte in 5/6 pioggia compresa.
Abbi pazienza se mi intrometto, ma sono direttamente interessato.

Gli iscritti erano 7 NON FAi 1 i non FAI.

Mi spieghi come faccio a fare una gara che prevede al suo interno 2 gare distine (FAI e non FAI) con 7 piloti FAI (round composti da un solo slot visto che il regolamento prevede un minimo di 6 piloti per slot) e 1 pilota non FAI (che fa, vola da solo ??)

Dal piemento nessun non FAI forse perche', a forza di far gare solo in Toscana, in Piemonte pochi sanno cosa sia la F5J !!

In qualsiasi caso la gara non e' stata annullata, ma rimandata.

Con questo non dico altro per non alimentare ulteriormente questa diatriba.
Quello che mi lascia perplesso e' che ben pochi degli interessati non si siano nemmeno fatti sentire o che si siano palesati a giochi conclusi, e questo la dice lunga.

Per coloro che partecipano per 'solo sport' era stata proposta anche la possibilita' di fare la gara si Sabato per permettere la partecipaizone alla Authonomy di Alessandria (poi inutilmente spostata per farci una gentilezza) e cosi' ottimizzare gli spostamenti. Proposta bocciata dalla maggioranza.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando