Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 12, 22:42   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DMS1965
 
Data registr.: 31-10-2009
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Vero ma...ci sta anche che le persone si diano o abbiano un limite di tempo o economico, se la maggioranza e' in toscana mi sembra normale che le gare vengano fatte nei loro paraggi e credo anche che sia altrettanto normale che il responsabile di categoria sia una espressione di questa maggioranza.
Dai organizzaci la trasferta in Slovenia che c'e' una Intertour e ci si diverte e dimentichiamo questo incidente di percorso.
Ad agosto mi porterò in Slovacchia, 3 gare sono tante, ma due me le gareggio.....
Già in programma.
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 00:32   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brunodelpoggio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: montisi
Messaggi: 389
Citazione:
Originalmente inviato da DMS1965 Visualizza messaggio
Volevo ringraziare Dennis, per la buona volontà e il tempo dedicato alla riuscita della manifestazione ....ci hai provato fino in fondo, sei stato veramente tenace, anche sapendo che comunque andava così.
Pazienza, io ero pronto a venirti ad omaggiate, anche perché tu e Thomas siete venuti sempre a Rieti.
Qualcuno dovrà fare un esame di coscenza e pensare bene se tutto questo giova alla nuova categoria.
Mi ripeto, le gare sono gare, e quindi quando si fà una FAI e si spendono 200 euro , si dovrebbe pensare che quella tessera serve per fare delle gare titolate e non per fare le gare delle parrocchia, per non parlare di modelli e attrezzatura varie.

Saluti
Sergio
Ciao Sergio, Io la FAI la faccio per fare F5B domenica ero a Cento fra 12 gg sono a Grenoble e cosi via, altri avevano l'AVOT e non disponevano di illimitati permessi, qualcuno al sabato lavora e altri impegni seri, 4 o 5 non si muovono per scelta. Ti va bene come esame?
Le gare in ogni caso andrebbero fatte comunque c'è apposta il numero minimo.
Come disse Umberto si seglie cio che piace e che e possibile e se ci scappa si fa pure qualcosa di diverso per sport e compagnia, non bella se i compagni di merende pensano che si sia fatto una figura barbina.

In ogni caso per sospendere bisognava almeno aspettare domani scaduto il termine per l'iscrizione, anche se ribadisco le gare si fanno e basta. Io sono stato in forse fino a questa sera, ora sono in forse e basta

A qualche ragazzo consiglio di pontificare meno, per farlo avra tempo piu in la con l'eta

Bruno

PS. per fortuna che c'è il saggio Max
brunodelpoggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 01:33   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio


Bruno

PS. per fortuna che c'è il saggio Max
Volevi dire vecchio Max ma ti perdono.....
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 13:26   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
Ciao Sergio, Io la FAI la faccio per fare F5B domenica ero a Cento fra 12 gg sono a Grenoble e cosi via, altri avevano l'AVOT e non disponevano di illimitati permessi, qualcuno al sabato lavora e altri impegni seri, 4 o 5 non si muovono per scelta. Ti va bene come esame?
Le gare in ogni caso andrebbero fatte comunque c'è apposta il numero minimo.
Come disse Umberto si seglie cio che piace e che e possibile e se ci scappa si fa pure qualcosa di diverso per sport e compagnia, non bella se i compagni di merende pensano che si sia fatto una figura barbina.

In ogni caso per sospendere bisognava almeno aspettare domani scaduto il termine per l'iscrizione, anche se ribadisco le gare si fanno e basta. Io sono stato in forse fino a questa sera, ora sono in forse e basta

A qualche ragazzo consiglio di pontificare meno, per farlo avra tempo piu in la con l'eta

Bruno

PS. per fortuna che c'è il saggio Max

Ciao Bruno, quando vai a Cento e passi da Bologna, fermati a mangiare che parliamo di motori neri !
In questa discussione purtroppo non mi ci posso imbucare; non sono sufficientemente motivato a fare la F5J anche se come tipo di gara mi intriga, magari stemperare si puo' provare, per una volta.
C'è da capire i giovani (per fortuna che ci sono) che sono delusi, beati loro che hanno tutto l'entusiasmo e l'energia di correre da tutte le parti a fare gare, e gli organizzatori che restano male, ma come dici tu le storie sono tante e tutte condivisibili.
Quando penso che per 20 anni ho fatto gare di automodelli da Palermo a Torino, in tutte le regioni d'Italia esclusa solo la Sardegna, mi domando come facevo; forse ero semplicemente piu' giovane.
Forse è semplicemente prematuro e forzato un C.I. quest'anno, se ci si accontenta di fare gare e basta è meglio, magari divertendosi.

Aspetto tue notizie, Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 22:47   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DMS1965
 
Data registr.: 31-10-2009
Messaggi: 360
[QUOTE=brunodelpoggio;3118241]Ciao Sergio, Io la FAI la faccio per fare F5B domenica ero a Cento fra 12 gg sono a Grenoble e cosi via, altri avevano l'AVOT e non disponevano di illimitati permessi, qualcuno al sabato lavora e altri impegni seri, 4 o 5 non si muovono per scelta. Ti va bene come esame?
Le gare in ogni caso andrebbero fatte comunque c'è apposta il numero minimo.
Come disse Umberto si seglie cio che piace e che e possibile e se ci scappa si fa pure qualcosa di diverso per sport e compagnia, non bella se i compagni di merende pensano che si sia fatto una figura barbina.

In ogni caso per sospendere bisognava almeno aspettare domani scaduto il termine per l'iscrizione, anche se ribadisco le gare si fanno e basta. Io sono stato in forse fino a questa sera, ora sono in forse e basta

A qualche ragazzo consiglio di pontificare meno, per farlo avra tempo piu in la con l'eta

Bruno

PS. per fortuna che c'è il saggio



Bruno per me va bene tutto, ma non ci possiamo nascondere dietro una foglia, siamo molto più grandi e quindi come la tiri ti scopri..... E con questo ho detto tutto.

Sergio
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 22:54   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DMS1965
 
Data registr.: 31-10-2009
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Sergio, la gente fa quello che gli piace e cosi' facciamo tutti no?
Mica si tratta di un dovere.
Le nuove categorie ma ache le vecchie a volte vivono ed altre muoiono e rinascono, la storia della f3j in Italia insegna molto. Dopo tanta fatica e pazienza guarda quanti concorrenti alla Avot e al CI, di gran lunga una di quelle a maggior partecipazione. Purtroppo nelle categorie "elettriche" la partecipazione e' tradizionalmente qualificatissima (Abbiamo il titolo mondiale) ma scarsa.
Purtroppo Max io sono come don fumino,se non le dico mi sento male.

Ciaoooo
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 23:43   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da DMS1965 Visualizza messaggio
Purtroppo Max io sono come don fumino,se non le dico mi sento male.

Ciaoooo
Beh, cosi' io posso sembrare saggio
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 00:19   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brunodelpoggio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: montisi
Messaggi: 389
Polemiche

@ Sergio

1° Gara FAI 12 partecipanti
2° Gara annullata 8 iscritti

Quando ho aperto il Barone alle 22 dell'ultimo gg buono per iscrivermi ho letto: gara sospesa, e polemiche gia iniziate. Con il sottoscritto eravamo 9 su 12 e dal Piemonte nessun "noFAI" strano!!!
I commenti si potrebbero fare su chi la FAI non la fà, ma sarebbero inutili perche hanno ragione loro "partecipano per sport" e ovviamente non se la sentono di stare una notte fuori e fare 1000 km .
Si potrebbero dire molte altre cose ma visto che ne sono gia state dette troppe e a vanvera se finisce qui me ne sto zitto.
RIPETO UNA GARA DI C.I. SE C'E IL N° SI FA

Bruno che di gare di C.I. ne ha fatte tante pure in Piemonte in 5/6 pioggia compresa.
brunodelpoggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 00:37   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.759
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
@ Sergio

1° Gara FAI 12 partecipanti
2° Gara annullata 8 iscritti

Quando ho aperto il Barone alle 22 dell'ultimo gg buono per iscrivermi ho letto: gara sospesa, e polemiche gia iniziate. Con il sottoscritto eravamo 9 su 12 e dal Piemonte nessun "noFAI" strano!!!
I commenti si potrebbero fare su chi la FAI non la fà, ma sarebbero inutili perche hanno ragione loro "partecipano per sport" e ovviamente non se la sentono di stare una notte fuori e fare 1000 km .
Si potrebbero dire molte altre cose ma visto che ne sono gia state dette troppe e a vanvera se finisce qui me ne sto zitto.
RIPETO UNA GARA DI C.I. SE C'E IL N° SI FA

Bruno che di gare di C.I. ne ha fatte tante pure in Piemonte in 5/6 pioggia compresa.
Abbi pazienza se mi intrometto, ma sono direttamente interessato.

Gli iscritti erano 7 NON FAi 1 i non FAI.

Mi spieghi come faccio a fare una gara che prevede al suo interno 2 gare distine (FAI e non FAI) con 7 piloti FAI (round composti da un solo slot visto che il regolamento prevede un minimo di 6 piloti per slot) e 1 pilota non FAI (che fa, vola da solo ??)

Dal piemento nessun non FAI forse perche', a forza di far gare solo in Toscana, in Piemonte pochi sanno cosa sia la F5J !!

In qualsiasi caso la gara non e' stata annullata, ma rimandata.

Con questo non dico altro per non alimentare ulteriormente questa diatriba.
Quello che mi lascia perplesso e' che ben pochi degli interessati non si siano nemmeno fatti sentire o che si siano palesati a giochi conclusi, e questo la dice lunga.

Per coloro che partecipano per 'solo sport' era stata proposta anche la possibilita' di fare la gara si Sabato per permettere la partecipaizone alla Authonomy di Alessandria (poi inutilmente spostata per farci una gentilezza) e cosi' ottimizzare gli spostamenti. Proposta bocciata dalla maggioranza.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 02:30   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
Quando ho aperto il Barone alle 22 dell'ultimo gg buono per iscrivermi ho letto: gara sospesa, e polemiche gia iniziate. Con il sottoscritto eravamo 9 su 12 e dal Piemonte nessun "noFAI" strano!!!
Io sono assente giustificato, butta un occhio sotto il mio avatar e vedi da dove scrivo...
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F4J - 3^ prova Campionato Italiano a squadre EnzoG Aeromodellismo Turbine 74 19 ottobre 11 00:46
1° prova Campionato Italiano F2/A/B/C FAI 964 Aeromodellismo 3 02 aprile 10 21:37
1° Prova di Campionato Italiano F3K Mascalzone Volante Categoria F3K 176 10 aprile 09 13:53
La I^ prova di Campionato Italiano F3K Mascalzone Volante Incontri Modellistici 0 11 marzo 09 12:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002