Citazione:
Originalmente inviato da rebrule ha tutti i vantaggi di un mezzo con i ponti rigidi
ha tutti gli svantaggi di un mezzo con i ponti rigidi
scherzi a parte ho avuto modo di vedere il nonno di questo il twin force, quello con due motori brushed.
Di serie non era male , all'epoca i brushless erano appena apparsi sul mercato ed avevano prezzi proibitivi, le lipo non erano ancora di uso comune su questi mezzi.
Il mezzo fu poi pesantemente modificato montando differenziali più robusti (forse adattati da un mta4 o presi dalla versione a scoppio del kyosho perchè più robusti.....qualcosa del genere insomma), aggiunto un kit della novak .
Alla fine era un mostro, molto robusto ma praticamente inguidabile per via dei ponti rigidi, che mi ricordi praticamente indistruttibile.
Qualche problema lo si poteva avere con le plastiche dei ponti ma il mezzo a cui faccio riferimento fu veramente maltrattato in tutti i modi.
Ho visto questa "nuova" versione in negozio e come macchina da bashing un pensierino ..... anche perchè non ha un costo esagerato.
Peccato che qui dalle mie parti i ricambi kyosho costano una follia e sono veramente difficili da trovare.
Resta comunque una macchina da puro bashing. |
Il regolatore posizionato in orizzontale può creare problemi di riscaldamento eccessivo secondo te,e la trasmissione a catena non proprio comune?!