Discussione: Problema t-rex 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 13:35   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Saluti a tutti,
Ho acquistato il t-rex 450 pro super combo 3GX con radio DX6i e il montaggio e' andato tutto bene, ma quando ho collegato la batteria per le prove del piatto e della coda, seguendo la guida che c'e' nel club degli sportivi (rugrug) i 3 servi del piatto non funzionano bene, o meglio io non riesco a metterli a posto.
In primis il cabra e picchia e' all' incontrario, se io do' picchia il piatto cabra e viceversa, ho provato a cambiarlo nella programmazione della 3gx ma non e' cambiato nulla...(provero' ancora) E poi l' escursione dei 3 servi mi sembra ridotta, senza che io abbia impostato nessun dual rate, e c'e' sempre un ronzio di sottofondo.
Ho anche provato a cambiare "travel adjust" per cercare di aumentare la corsa dei servi ma niente, e mi capita che mettendo il piatto in piano e poi staccando la batteria e riattaccandola il piatto sia inclinato, non piu' in piano come l' avevo messo con i subtrim.Tutte le astine degli uniball sone della lunghezza precisa al mm come dice il manuale.Non ho ancora misurato i gradi del piatto perche' prima vorrei mettere a posto questo.
Sapete cosa potrebbe essere la causa???
Grazie Ciao
ok, iniziamo prima dai reverse

hai l'elevatore invertito, ma prima dimmi se dando gas TUTTI E TRE I SERVI fanno salire il piatto

se hai solo il cabra-picchia invertito, basta che tu cambi segno al valore di ELE nello Swashmix

se invece il servo dell'elevatore è invertito ANCHE dando collettivo, allora il valore in swashmix resta invariato, ma devi invece reversare il canale, andando nel MENU REVERSE

hai capito ?