Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 12:26   #24 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
Ciao Sergio, Io la FAI la faccio per fare F5B domenica ero a Cento fra 12 gg sono a Grenoble e cosi via, altri avevano l'AVOT e non disponevano di illimitati permessi, qualcuno al sabato lavora e altri impegni seri, 4 o 5 non si muovono per scelta. Ti va bene come esame?
Le gare in ogni caso andrebbero fatte comunque c'è apposta il numero minimo.
Come disse Umberto si seglie cio che piace e che e possibile e se ci scappa si fa pure qualcosa di diverso per sport e compagnia, non bella se i compagni di merende pensano che si sia fatto una figura barbina.

In ogni caso per sospendere bisognava almeno aspettare domani scaduto il termine per l'iscrizione, anche se ribadisco le gare si fanno e basta. Io sono stato in forse fino a questa sera, ora sono in forse e basta

A qualche ragazzo consiglio di pontificare meno, per farlo avra tempo piu in la con l'eta

Bruno

PS. per fortuna che c'è il saggio Max

Ciao Bruno, quando vai a Cento e passi da Bologna, fermati a mangiare che parliamo di motori neri !
In questa discussione purtroppo non mi ci posso imbucare; non sono sufficientemente motivato a fare la F5J anche se come tipo di gara mi intriga, magari stemperare si puo' provare, per una volta.
C'è da capire i giovani (per fortuna che ci sono) che sono delusi, beati loro che hanno tutto l'entusiasmo e l'energia di correre da tutte le parti a fare gare, e gli organizzatori che restano male, ma come dici tu le storie sono tante e tutte condivisibili.
Quando penso che per 20 anni ho fatto gare di automodelli da Palermo a Torino, in tutte le regioni d'Italia esclusa solo la Sardegna, mi domando come facevo; forse ero semplicemente piu' giovane.
Forse è semplicemente prematuro e forzato un C.I. quest'anno, se ci si accontenta di fare gare e basta è meglio, magari divertendosi.

Aspetto tue notizie, Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando