Io ci provo.......... ma prima parte il predicozzo....

Perchè?????? Perchè modificare se non sapete dove mettere le mani??????
Un aereo (soprattutto se già ampiamente testato) è stato progettato tenendo conto una molteplicità di fattori che sfuggono alla maggior parte dei customizzatori (brutta parola ma modificatori mi sembrava peggio

) .... potenza applicata, carico alare, fattore di carico, velocità specifica, distribuzione dei pesi, diametro dell' elica, smaltimento del calore dei componenti, ecc. ecc.
Un' esempio stupidissimo: cambi i motori..... ok si rifà una parafiamma e ci si attacca il motorello nuovo: facile! Ci mettiamo l'elica consigliata dal produttore e via a volare...... al primo atterraggio l'elica tocca per terrra e o si rompe lei o strappa il motore dalla parafiamma

(i motori originali prevedono la ghunterina che, mi pare sia da 5 di diametro mentre gli hacker da voi suggeriti portano eliche da 8/10).
Venendo al twin star: vedrei meglio due motorelli assai più piccini che sviluppino alti giri (2000 G/V più o meno in modo da usare eliche piccine di diametro) e una potenza intorno ai 100w l'uno (abbondantemente al di sopra dei 60/70W che sviluppa il motore originale) .......