Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 09:52   #8 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Si ma come tu ben sai, nelle mani di un principiante può diventare anche pericoloso un elicottero 500 0 550.
Per di più dovrebbe comprare la radio, e fargli il setup, cosa che un principiante con poca esperienza difficilmente potrà fare da solo.

Non dico che sbagli tu, ma secondo me un modello un attimino più piccolo e più "docile" sarebbe l'ideale.
Basta con sti coassiali...e non se ne può più.

Citazione:
Originalmente inviato da simona80 Visualizza messaggio
Ciao e prima di tutto grazie a coloro che mi hanno risposto.
La cosa che volevo rendere nota è che il gioiellino volerebbe fuori quindi magari desidererei averne uno non troppo piccolo e nemmeno da lasciarci mezzo stipendio. Che mi consigliate?
Un bel classe 450 o 500 dipende dal budget, ....però vorrei sapere che cosa intendi per "ottimo principiante" e "anche uno che ha un pochino di esperienza".
Che tipo di modelli avete già provato?

Sappi che se le cose sono fatte bene, senza fretta e con aiuto del forum (meglio se potete appoggiarvi ad un campo di volo...ma non sempre è possibile), si può iniziare anche con un modello grande....mooolto più grnade di un 450 o 500.
Ovvio che "volare fuori" non vuol dire al parco giochi ma in un campo volo oppure in un campo accessibile ma in sicurezza.
Aspettiamo tue ulteriori info...
Che fortunato il marito...

Ultima modifica di laser02 : 28 marzo 12 alle ore 09:55
laser02 non è collegato   Rispondi citando