Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 23:32   #22 (permalink)  Top
brunodelpoggio
User
 
L'avatar di brunodelpoggio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: montisi
Messaggi: 389
Citazione:
Originalmente inviato da DMS1965 Visualizza messaggio
Volevo ringraziare Dennis, per la buona volontà e il tempo dedicato alla riuscita della manifestazione ....ci hai provato fino in fondo, sei stato veramente tenace, anche sapendo che comunque andava così.
Pazienza, io ero pronto a venirti ad omaggiate, anche perché tu e Thomas siete venuti sempre a Rieti.
Qualcuno dovrà fare un esame di coscenza e pensare bene se tutto questo giova alla nuova categoria.
Mi ripeto, le gare sono gare, e quindi quando si fà una FAI e si spendono 200 euro , si dovrebbe pensare che quella tessera serve per fare delle gare titolate e non per fare le gare delle parrocchia, per non parlare di modelli e attrezzatura varie.

Saluti
Sergio
Ciao Sergio, Io la FAI la faccio per fare F5B domenica ero a Cento fra 12 gg sono a Grenoble e cosi via, altri avevano l'AVOT e non disponevano di illimitati permessi, qualcuno al sabato lavora e altri impegni seri, 4 o 5 non si muovono per scelta. Ti va bene come esame?
Le gare in ogni caso andrebbero fatte comunque c'è apposta il numero minimo.
Come disse Umberto si seglie cio che piace e che e possibile e se ci scappa si fa pure qualcosa di diverso per sport e compagnia, non bella se i compagni di merende pensano che si sia fatto una figura barbina.

In ogni caso per sospendere bisognava almeno aspettare domani scaduto il termine per l'iscrizione, anche se ribadisco le gare si fanno e basta. Io sono stato in forse fino a questa sera, ora sono in forse e basta

A qualche ragazzo consiglio di pontificare meno, per farlo avra tempo piu in la con l'eta

Bruno

PS. per fortuna che c'è il saggio Max
brunodelpoggio non è collegato   Rispondi citando