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Vecchio 27 marzo 12, 00:15   #8 (permalink)  Top
pulcino
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Originalmente inviato da mumpas Visualizza messaggio
Anche io dal video non ho capito un tubo...siamo nella stessa barca...speriamo che qualche buon anima c'e' la spieghi...
Ti copio/incollo una spiegazione più umana avuta da Tonino66:

"...calibrare gli endpoint nuovamente se si abilita l'"auto rotation enable".

per sicurezza staccare il motore dalla corona, imposta la curva del normal tutta a zero.

Premessa: questa funzione ti permette di far in modo che se fai una autorotazione e magari la sbagli e vuoi ridare motore, il CC riprende subito i giri senza entrare nella funzione di soft start, cosa che avviene con curve a V in unione a un interruttore del cut del motore.

Nella radio entra nel menù dell'autorotazione, di solito T.Hold che è diverso da T.CUT e metti al massimo il valore della percentuale che hai.
Rimanendo in tale menù con lo switch su OFF dell'autorotazione o "throttle hold" , abiliti il motore mettendoti in ide o sport e poi metti su ON lo switch tel throttle hold.
Ora decrementi pian pianino il valore in tale menù fino a che non trovi il punto dove il motore perde giri e si spegne. Non andare oltre...

A questo punto metti su OFF lo SW del "throttle hold" ed il motore riprenderà i giri per tornare a regime. La velocità con la quale il motore si"riprende" dipende dal parametro "head speed change rate" che imposti (10-14 per iniziare).
Fai alcune prove per verificare se tutto è ok, e poi rimetti apposto la curva che inizialmente (per sicurezza) avevi messo a zero.
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