Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 16:36   #10 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Beh cavolo, non è male l'idea di produrne qualcuno, io lo farei anche a produrre l'arlechin artigianalmente! Solo che a taglierino ci vuole troppo tempo, lo farei d'estate!
Comunque io personalmente preferirei pagare un modello 150 euro fatto in europa piuttosto che 100 fatto in cina!!
Metto in allegato una foto del mio arlechin, ed eccolo in volo Janas EP 3D airplane! - YouTube
Questo aeromodello vi garantisco che non si scolla, anzi, ieri facendo hovering mi è capitato 2 volte di aver finito le batterie durante l'hovering, con successiva cascata a peso morto sul carrello da almeno 2 metri di altezza, sel'è cavata con un carrello storto!!!
Secondo voi finito quanto potrebbe valere? Mettiamo circa 30/40 euro di materiale!
Commercialmente il prezzo lo devi fare tu. Sei tu che sai quanto ti costa di materiali, manodopera, tasse (perche' per poterlo vendere devi avere una partita iva e quindi pagarci su le tasse), IVA, distribuzione, spedizione, magazzino, assistenza, magazzino ricambi, imballo, produzione delle istruzioni e via di seguito.....

Se chiedi ai potenziali acquirenti a fronte di una tua dichiarazione di costo di 30/40 euro, ti risponderanno max 50 (se sono persone intelligenti)
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando