Allora rapido aggiornamento sulla situazione: finalmente ho montato il tracciato ed ho cominciato a prendere confidenza con la centralina. Devo dire che l'utilizzo è molto intuitivo e comunque gli indirizzi delle loco erano già memorizzati. Il materiale Piko l'ho trovato decisamente soddisfacente, in particolare le loco mi sembrano abbastanza ben rifinite (consideriamo sempre che stiamo parlando di materiale posizionato in una fascia decisamente contenuta di prezzo). L'unico piccolo neo mi sembra la marcia con i primi due step di velocità che è piuttosto balbettante. Poiché vorrei ampliare il tracciato, creare almeno un doppio ovale continuo per far viaggire contemporaneamente i due convogli, sai dirmi se su Roma esiste qualche negozio che vende binari Piko? Purtroppo ho qualche problema con lo spazio e prima di avventurami in acquisti massicci volevo provare 'dal vivo' le misure finali. In ultimo altre due domande:
sei riuscito a capire cosa si può controllare con i tasti funzione f1-f4?
hai già applicato a nuove loco il decoder? E' una cosa complicata? (tieni presente che io con un cacciavite in mano divento un pericolo pubblico:

)?
Grazie ed a presto
Fabrizio