Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 18:04   #3 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Carissssssimo Alex, prima mi "RINFACCI" di non averti chiarito nel dettaglio il pezzo difettoso, ora addirittura mi dici che "TI HO PRESO IN GIRO".
Ma tu la frase "domandare è lecito, rispondere è cortesia" non l'hai mai sentita ?
Le regole della buona educazione te le ha mai insegnate qualcuno ?
Guarda che se credi che se su un forum pubblico quando fai una domanda, gli altri utenti "privati" siano COSTRETTI o OBBLIGATI a risponderti, stai completamente sbagliando e travisando l'uso dei forum.
Io da hobbista privato che non lavora in MSH, non avevo e non ho nessun obbligo di risponderti.
Il fatto poi che tu dica di avermi scritto in privato dimostra una certa malafede, visto che, stufo di ricevere sempre le stesse richieste in privato, che invece possono interessare anche a molti altri, non ho più svuotato la casella dei messaggi privati e pertanto non ne posso più ricevere. Questo penso te lo possano dire in molti che anche in pubblico hanno scritto di non riuscire più da qualche anno a scrivermi perché la mia casella è costantemente piena.
Le ragioni di questa mia scelta le ho più volte dette ad esempio in fondo a questo messaggio:
http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo/162252-microbeast-nuovo-flybar-elettronico-330.html#post2707974
O in fondo a questo:
http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo/202955-software-vbar-5-1-italiano-un-grazie-seba-10.html#post2473076
Mi rendo conto che questa tua aggressione nei miei confronti sia usata solo con lo scopo di riuscire, in un modo o nell'altro, a raggiungere l'obbiettivo che ti sei prefissato: "sapere" pertanto ho deciso di soddisfare la tua richiesta anche se è diventata più un "estorsione" che una vera e propria richiesta.
Pertanto da privato ti prego poi di non ringraziarmi come fai invece qui con i produttori:
http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo/211956-goblin-175.html#post3109940
Il pezzo era il supportino plastico che porta il cuscinetto superiore del pignone.
Tirando troppo la cinghia il pezzo fletteva verso l’alto e il cuscinetto fuoriusciva dall’alberino motore consentendogli a sua volta di flettere.
Pertanto è stato rifatto lo stampo e sono state introdotte le nervature superiori che vedi in tutti i modelli fin dai primissimi immessi sul mercato (in ritardo per questa ragione).
Per quanto riguarda poi il discorso "comunicazioni" da parte dei produttori, state, tu ma soprattutto Alex avvallando quanto dicevo, quando qui Alex:
http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo/124912-msh-mini-protos-450-thread-ufficiale-217.html#post3110033
scrive: "Tutte cose che alla fine richiedono un po’ d'impegno"
L'impegno di cui parla Alex, corrisponde sempre per un’azienda a dei costi aggiuntivi che possono consistere in un dipendente assunto per dedicarsi alle relazioni pubbliche o l'appalto a un call center (a pagamento).
State quindi entrambi avvallando la mia provocatoria proposta a MSH di aumentare i prezzi di listino per potersi permettere e pagare questi "costi fissi aggiuntivi".
Io sinceramente, messa da parte la provocazione, preferirei che i costi rimanessero bassi, e comparabili se non inferiori per alcuni ricambi a quelli del maggior competitor orientale e per far questo so che in MSH in pochissime persone lavorano 7 giorni su 7 e 12 mesi l'anno chiudendo per ferie solo una settimana l'anno.
Preferisco si dedichino alla produzione o acquisto dei pezzi di ricambio che voglio siano sempre disponibili, all'ideazione, realizzazione, test e produzione di miglioramenti continui degli attuali modelli, all'ideazione, realizzazione, test e produzione di upgrade, all'ideazione, realizzazione, test e produzione di nuove cose come il 700, il Brain, il Protos V2, etc.
Tutto non si può fare e dovendo scegliere tra le parole sui forum e i fatti, preferisco i fatti.
Leggo d'altronde che le aziende Italiane a causa dell'elevata tassazione, per riuscire ad essere competitivi sul mercato mondiale, sono costrette, relativamente ai comunicati WEB, a comportarsi più o meno tutte nello stesso modo:
http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo/229338-thread-ufficiale-montaggio-e-set-up-sab-goblin-148.html#post3110013
Concludo col dire che mi sembra incredibilmente strano che nessuno si lamenti mai allo steso modo che Align, leader indiscusso del mercato, con struttura sicuramente più ampia delle nostre aziende Italiane e costi del personale infinitamente più bassi, non emette mai comunicati stampa qui sul forum del Barone Rosso. Ma questo non riguasrda solo Align, riguarda praticemtne tutte le marche di elimodelli, da quelle americane a quelle europee tedesche ed inglesi.
Ma d'altronde che perdo a fare il mio tempo ragionando su queste cose sul forum ? Ci sarà sempre la schiera di gente insoddisfatta che si lamenta perennemente e comunque sia. Ci sarà sempre chi comunque sia non è d’accordo. Da che mondo e mondo ! Inutile continuare. Scrivere per ragionare sui forum è solo tempo perso.
ciao Rik,non perdere tempo a spiegare del resto, non mi stupirei se questi due alex fossero fratelli
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando