Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 12:23   #6 (permalink)  Top
Luka95
User

L'avatar di Luka95

Data registr.: 07-03-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
la puzza di strino si sentiva sul modello no?
potrebbe anche essere il bec difettoso, o la ricevente. Poi non hai detto che ti è sembrato come se la ricevente si fosse spenta e accesa??? Qualche contatto sugli spinotti? La lipo ha avuto un calo???

In tutti i casi mi piacerebbe sapere Cosa centra la radio con questi problemi???
si, era un abbaglio, se è vero che la ricevente si è spenta non può essere stata la radio, ma un problema a bordo.

Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
tutti questi rischi per un BEC da 10 € ?? visto il costo complessivo direi che era da buttare direttamente dopo la bruciatura, senza pensarci 2 volte.
E' stato testato sotto carico ma in presenza di forti vibrazioni?
per me tutta colpa del bec
si, peccato che in giro un bec del genere costi caro e non ho intenzione di fare un ordine da hk per un solo oggetto il cui prezzo è inferiore al costo delle spedizioni e i tempi d'attesa sono infiniti.
ho capito che ormai la maggior parte della gente appena ha un problema butta via tutto e compra nuovo, ma io non so fatto così, se c'è possibilità di riparare senza rischi non vedo perché non farlo.
il bec è stato testato sotto carico e le saldature sono state fatte a regola d'arte controllando anche tutte le altre preesistenti.
è montato su un cuscinetto di spugna che elimina grandissima parte delle vibrazioni, in particolare quelle ad altra frequenza.
se è stata colpa del bec, non è a causa della riparazione, di questo posso star certo.

piuttosto, vista la grande avidità di potenza di quei servi, possibile che sia stata la ricevente a non reggere la potenza?
mi dicevano che si potrebbe alimentare servi e ricevente a parte, senza far passare l'energia attraverso la ricevente, e questo dovrebbe dare più sicurezza.

inoltre, qualcuno sa dirmi la portata di una ricevente spektrum full range e radio europea?