Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 01:01   #47 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Mi è finalmente arrivata la graupner mx12 versione 2011. grazie alla descrizione di bozzoz sono riuscito a sistemare lo stick del gas in mode 1. Armeggiando un pò a radio spenta tra le varie levette mi sono accorto che una levetta a sinistra (per chi conosche la radio quella dove c'è la scritta SW1) non ha due livelli di posizione (come le altre) ma una volta selezionata, ritorna alla posizione originale. L'hò per caso scassata senza ancora averla accesa ed utilizzata?????
Sul libretto di istruzioni in inglese la didascalia indica "2 - position momentary SW1". L'inglese per me è come il tedesco o il francese (non ne capisco un h) ma a orecchio...o meglio a lettura sembrerebbe che non abbia due posizioni vere e proprie (nella levetta destra speculare la didascalia riporta "2 - position switch SW3"). Mi confermate questa cosa? Grazie
Senza leggere nessun manuale Ti posso rispondere che è normale trovare in una radio un interruttore con ritorno al centro ... nel caso (che sia solo uno), tranquillo, non hai rotto nulla! ... tra l'altro, anche rompendone davvero uno a due posizioni (o tre che sia) davvero il fenomeno "molla" non nasce dal nulla ...