Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Max, grazie e bentrovato, tu sei il mio angelo custode 
Non capisco, però, se i cavetti di potenza sono in serie o parallelo.
Per gli spinotti del bilanciatore, se quello della prima batteria da 3S entra nel relativo alloggiamento da 3S del CB, il secondo spinotto non entra nell'alloggiamento da 4S etc.
Premesso che ogni spinottino ha, due piccole guide sulla parte superiore, devo limare la guida dx e lasciare quella sx in modo che entri in ogni presa del CB?
Uff....... spero di essere stato chiaro.
Ciao  |
i cavetti di potenza sono in parallelo.
devi eliminare il dentino di destra guardando la spinetta del bilanciatore dalla parte dei fili.
Per caricare due batterie 2S devi collegare le spinette di bilanciamento nel primo e nel terzo slot, per le 3s nel secondo e nel quarto slot.
Nel primo caso ti riconoscerà le due batterie come una 4S di capacità doppia, nel secondo caso come una 6S sempre di capacità doppia, per cui devi impostare il carichino in modalità 4S e 6S e impostare come capacità la somma delle due batterie.
Io carico così le mie 3S da 1750 mA e finora tutto bene.
Ovviamente fai in modo che le due batterie abbiano identica capacità e non superare la capacità del carichino che è di 6000 mA.