Citazione:
Originalmente inviato da dpl ciao,
ho ricevuto dai servi hitec onorati anni di servizio (anche se ne ho limitato l'uso il più possibile), ma sinceramente, spendendo, purtroppo qualcosa il più, ho apprezzato maggiormente futaba.
ultimamente per un piccolo modello ho preso i soliti hs85bb che mi hanno deluso, sembravano altro tipo rispetto agli analoghi usati sino ad ora.
(ho sentito di partite con qualità "altalenanti" e forse una di basso valore è toccata a me)
con la colla uhuplus (24ore) incollo solo metallo con legno o fibra su metallo, la colla negli anni certamente cristallizza e si infragilisce, ma nello specifico, non mi ha mai lasciato per "strada".
attenzione: la 24ore, perchè tutte le 5min, per durata, sono da evitare.
così come devcon rapida.
le 5' salvano la giornata, ma non le uso mai per la costruzione perchè degenerano abbastanza rapidamente come hai constatato Te, sempre che ti riferissi solo alle colle rapide?
dpl. |
HS85BBMG su tanti modelli, non ultimi 4 sulle ali dell' Elektromaster, sempre perfetti, mai sgranato, ritorno al bacio.
Hs 82 mg...provati...una vera ciofeca, questi si....
devcon uso la 30", vai tranquillo, mai mollato
La 5 solo per "puntare"
Ma la Uhu plus di cui Sparlo è proprio la 24 ore...diventa rossa, gommalacca e non tiene più nulla, non so se solo per l' età o sbalzi termici/umidità...
Per dirti: dall' alpina demolito causa scollamento del bowden ho estratto il tubo portabaionetta solo tirando, senza strattoni ma con fermezza...peggio di così...