Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Ciao Luca, vedo ora tutto il lavorone nuovo che hai iniziato.
Bello davvero.
Avevo scaricato anche io diverso materiale da uk scale soaring poi perennemente in standby in qualche cartella 
Per i servi che cercavi: nelle ali del mio dg300 da 375-425 "prolungato" mi sono tolto un dubbio e ho provato a mettere gli HS225 MG BB.
Rispettano tutto quello che cercavi anche tu e non rimpiango affatto la scelta definitiva, avendo annegato in ala due pozzetti bianchi robbe specifici per quei servi.
Una domanda: leggo che usi Uhu Plus: io ho avuto esperienze terribili col passare degli anni con quella colla. perni metallici di alettoni che si allentano e sfilano e bowden che si scollano (profondità alpina ko, modello defunto  ).
Da anni l' ho abbandonata a favore delle resine di Schaller o Devcon o NHP. Tu mai riscontrato guai???
Andrea. |
ciao,
ho ricevuto dai servi hitec onorati anni di servizio (anche se ne ho limitato l'uso il più possibile), ma sinceramente, spendendo, purtroppo qualcosa il più, ho apprezzato maggiormente futaba.
ultimamente per un piccolo modello ho preso i soliti hs85bb che mi hanno deluso, sembravano altro tipo rispetto agli analoghi usati sino ad ora.
(ho sentito di partite con qualità "altalenanti" e forse una di basso valore è toccata a me)
con la colla uhuplus (24ore) incollo solo metallo con legno o fibra su metallo, la colla negli anni certamente cristallizza e si infragilisce, ma nello specifico, non mi ha mai lasciato per "strada".
attenzione: la 24ore, perchè tutte le 5min, per durata, sono da evitare.
così come devcon rapida.
le 5' salvano la giornata, ma non le uso mai per la costruzione perchè degenerano abbastanza rapidamente come hai constatato Te, sempre che ti riferissi solo alle colle rapide?
dpl.