Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 23:50   #85 (permalink)  Top
tesmed
User

L'avatar di tesmed

Data registr.: 19-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Bhe devo spezzare una lancia ai ''bravi'' ogni tanto le domande sono poste in modo maldestro, ti garantisco che chiunque, me compreso, ponga un quesito nei giusti termini, e cioè si mette nei panni di chi legge, riceve risposte pertinenti, un esempio:
Vorrei iniziare e ho visto un magnifico trex700 a scoppio, ha una carlinga ( capottina e li già mi fumano) bellissima, che dite lo prendo? va bene per imparare?? = sbagliato
Vorrei iniziare, mi sapete dire come fare e con quale modello iniziare? =giusto
Sono ingegnere aerospaziale, vorrei fare un elicottero a turbina per filmare dall'alto, quale modello devo comprare= sbagliato
Per professione dovrei fare dei filmati dall'alto, penso che un elicottero sarebbe perfetto, come mi consigliate di fare?? = giusto
Piroflip come si fa?? = sbagliato
So fare looping e tonneau, mi piacerebbe cimentarmi con figure più complesse tipo il piroflip, mi potete dare qualche dritta?? = giusto

e così via per oer e ere e ore e ore, per quello che ci si incazza.
Ciao,sè posso dire la mia quello che serve è, un pò di disciplina,cioè rispetto porta rispetto,dopo essendo in tanti ognuno la pensa diversamente,non è facile l'impresa,però bisogna anche provare,scusate per il pensiero