|
quoto miniG...per iniziare e se il tuo scopo è girare la domenica con gli amici in un piazzale un buon rtr fa al caso tuo...costano meno dei modelli in kit professionali e ti ci diverti parecchio....e trovi facilmente i pezzi di ricambio...
Se il tuo scopo è girare in pista e cimentarti nelle gare allora i modelli in kit sono decisamente migliori,avendo la possibilità di upparli come vuoi!
(cmq esistono modelli rtr di buona qualità) e sopprattutto buon prezzo...con 200-300 te ne fai uno già discreto!....
Io ho iniziato con un bronto off road rtr modificato da me con servo futuba e motore ezrun...mi ci diverto off road la domenica in campagna e va piu che bene....apparte un ammo non ho mai spaccato niente..e facevo off road duro!...Ma cmq rimane un rtr con dei limiti! Adesso sto pensando di prendere un automodello in kit per avere più evoluzioni...RIPETO..per iniziare un buon rtr va più che bene....poi passa ai modelli in kit...intanto prendi la mano e spendi poco!